giovedì, febbraio 12, 2009

Neanche fosse un call-center

Stasera mi sono imbattuta nel nuovo spot televisivo della Tim. C'è un tizio che telefona in continuazione alla sua ragazza chiedendole "E adesso mi ami?", e lei di volta in volta gli risponde cose mooooolto originali, tipo "da pazzi", "da non crederci", "da capogiro" e roba del genere (non che si possano trovare risposte particolarmente creative alla domanda di cui sopra).

Adesso, a parte che questi due evidentemente non hanno un accidente da fare tutto il giorno (mai vederli ripresi a studiare o lavorare, noooo, sempre e solo attività ricreative) tranne starsene attaccati ai telefonini come cozze, mi chiedo quanto possa durare una relazione in cui uno/a dei due telefona di continuo all'altro/a (manco avesse a disposizione un esercito di centralinisti) con questa fissazione di vedersi confermare il reciproco amore. Dopo il primo giorno, secondo me ci scappa il morto (condito da crisi isterica del tipo "Sì!!! Maledizione, ti ho detto di sì!!! E' tutto il giorno che te lo ripeto, pezzo di deficiente!!!!!").

E sia chiaro, non parlo in astratto, così per fare una battuta. Il mio ragazzo pre-Ghigo, l'ho mollato perché era oltremodo appiccicoso, e quella volta i telefonini nemmeno c'erano...

Nessun commento: