sabato, ottobre 13, 2007

Cinquantacinque per cento?!?

Si vede che in questi due giorni sono in vena di polemiche di natura economica.

Qualche giorno fa mi è arrivata la comunicazione che devo fare la revisione della macchina entro fine ottobre. Benissimo, penso io, posso farla verso fine mese, diciamo dal 25 in poi, perché prima sono molto occupata con tre grosse scadenze di lavoro.

E invece cosa scopro? Che mi tocca andarci la settimana prossima, complicando enormemente gli altri impegni che avrei.

Perché? Perché quella cotica di primo ministro che c'abbiamo, ovviamente supportato da quei bei due esperti di economia che si porta dietro (uno più ufficiale e uno più ufficioso), nella finanziaria ha inserito un aumento del CINQUANTACINQUE PER CENTO sui costi di revisione delle auto, e questo aumento scatta il 20 ottobre, e io COL CAVOLO che per quest'anno mi faccio fregare da lui!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Porcaputtana io la devo fare a gennaio!!!! :-(((( Visto che tra un mese sarò disoccupata... cheddici, se chiedo al ministrozzo se mi paga lui, col suo stipendiuccio, la revisione e il 55% di aumento, visto che per la SUA, di macchina, di sicuro non paga né l'una né l'altro????