martedì, settembre 18, 2007

Streghe verdi

Stamattina, in una breve pausa da lavoro, sono capitata sul blog di un'amica (uellà, Witch of Oz! Come te la passi down under?) e da lì al sito della produzione australiana di Wicked, in programma a Melbourne per il 2008. Mi guardo il trailer, che avevo già visto in qualche altro sito, e mi ritrovo a pensare... ma com'è che finora, di tutte le Elphaba che ho visto dal vivo o in video, la stra-mitica stra-adorata e stra-famosa Idina Menzel è quella che mi piace di meno?
Oh, brava, per carità... e adoro la sua Maureen nel film di Rent... però, una "No Good Deed" in versione Kerry Ellis (la Elphaba della foto qui di fianco) o una "Defying Gravity" in versione Stephanie Block me le godo di più, che ci devo fare...

3 commenti:

Magenta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Magenta ha detto...

Hm... Scusa per il commento cancellato ma era successo qualcosa di strano nel testo. lol

A ogni modo, qui nell'altro emisfero va tutto bene, sono alle prese con test ed esami e nonostante la veneranda età mi sento di nuovo una scolaretta! :P

Vienimi a trovare l'anno prossimo così andiamo a vedere Wicked insieme! :D

Baci!

Swan ha detto...

Viscida tentatrice. Adesso poi che m'hai detto che i voli hanno pure dei prezzi ragionevoli...
Vabbè, lista dei posti in cui andare: aggiungiamo pure anche l'Australia. Però nel frattempo, mi raccomando tu avvisami, quando ricapiti da 'ste parti! :-)