sabato, settembre 29, 2007

Ancora mi rode

Frugando in dei vecchi file del mio hard disk, mi sono ritrovata davanti alla fotografia della moto che avevo intenzione di comperare un po' di tempo fa. Kawasaki ZZR 250. L'avevo trovata su ebay, era tenuta benissimo, pochi chilometri, colore giusto, prezzo abbordabile, la fine del mondo, una roba da urlo... ma poi, nonostante io avessi regolarmente vinto l'asta, il venditore ci ha ripensato e non l'ha venduta più. E io che ci avevo sbavato sopra anche l'anima, sono rimasta inferocita molto, molto a lungo.

Poi, okay, ho trovato la mia attuale Suzuki Bandit 400, l'ho comprata, me la sono goduta un sacco, e anzi ora che c'è qualche timido giorno di sole me la godo ancora. Ma ogni volta che rivedo questa foto mi prende un groppo allo stomaco che se incontro quel maledetto venditore, lo investo di proposito!

Nessun commento: