giovedì, aprile 05, 2007

Così di colpo

Ed ecco che inaspettatamente, senza preavviso...

Dopo più di un anno che quella certa persona che dico io non stava bene, perdeva peso, non riusciva a mangiare, vomitava quasi ogni giorno, soffriva di ipertensione, appariva debole, a volte faticava a stare in piedi...

Dopo mesi e mesi e mesi di preoccupazione, di tensione, di paura...

Dopo così tanto tempo in cui il mio chiodo fisso era "ti prego rimettiti in sesto, ti prego curati, ti prego fai il possibile per guarire" e la mia attività più frequente era trovare ogni possibile scusa per tenerla d'occhio...

...stasera come niente fosse mi dice "sono un po' ingrassata".

Ho un groppo in gola (di gioia, s'intende) e devo ancora riprendermi.

Ma di certo non ho mai avuto un più bel groppo in gola in vita mia.

Nessun commento: