mercoledì, settembre 13, 2006

Impagabile

Appena tornata da una cena per pochi intimi: Collega 1, Collega 2 (buon compleanno!) e Grande Capessa. Pare che il mio trend "cerchiamo di condurre una vita vagamente normale" stia continuando e ancora non mi sembra del tutto vero. Ho addirittura azzardato un "domattina mi considero in ferie"... cose dell'altro mondo.
Non posso esimermi dall'appuntare una perla di conversazione generosamente elargita da Collega 1, che fa concorrenza ai capolavori di Lisa di qualche giorno fa.

"Il fatto che lui sia ricco non c'entra, loro due si amano immensamente. Però coi soldi si amano meglio".

...e poi ne ha sfornate un altro paio che adesso non ricordo, modificherò il post appena mi tornerà la memoria. Ad ogni modo, Collega 1, sei impagabile.

Nessun commento: